Microspie milano

 

Jammer gsm e disturbatori di segnale gps

Jammer

Cos'è un jammer

 

Il jammer è un apparecchio adoperato per inibire e annullare le trasmissioni in radiofrequenza. Esistono diverse tipologie di jammer  a seconda degli scopi per cui si deve utilizzare. Esistono Jammer che vengono adoperati per inibire la rete Gsm e jammer utilizzati per inibire le frequenze di lavoro della rete Gps. Il principio di funzionamento di un jammer si basa sull' innondamendo dell'ambiente  di onde radio che hanno il solo scopo di "sovrastare" e disturbare i segnali di trasmissione.

 

 

Semplicità di utilizzo dei jammer

 

Il raggio di funzionamento dei Jammer dipende da diversi fattori:

 

- La potenza del jammer: Questo valore può essere espresso in Watt o in Decibel, maggiore è questo valore e maggiore è la potenza del dispositivo.

 

- Le antenne: La tipologia delle antenne influisce sul rendimento dei Jammer.

 

Jammer: le tipologie

 

Esistono diverse tipologie di Jammer:

 

Jammer Gps: permette di inibire il segnale Gps utilizzato per la geolocalizzazione

 

Jammer Gsm: esistono diverse tipologie di Jammer in grado di inibire i segnali Gsm, Gprs, Umts e 3G.

 

Jammer Wifi: grazie a questi dispositivi è possibile inibire i segnali di trasmissione Wi Fi.

 

Jammer portatili o Jammer professionali: in base al raggio di azione necessario esistono Jammer Portatili per un raggio di azione più ridotto e Jammer Professionali per una copertura maggiore.

 

 

 

Jammer: le tipologie

 

Di seguito riportiamo i jammer gps:

 

Custodia jammer

Custodia Jammer

 

Costo: 25 euro

 

Custodia jammer che inibisce i segnali gsm e gps. Può essere impiegata per annullare il segnale gsm o gps del proprio telefono cellulare.

 

 

Dettagli S3

 

 

 

Jammer satellitare

Jammer gps

 

Prezzo di mercato: 100 euro

 

Jammer gps che annulla il segnale gps. Grazie a questo dispositivo è possibile annulare il segnale gps fondamentale per la localizzazione satellitare. Nel caso in cui nel veicolo fosse presente un localizzatore satellitare questo jammer annulerebbe il segnale gps rendendo impossibile la localizzazione del veicolo.

 

Dettagli S4

 

 

 

Jammer localizzatore

Annullatore satellitare

 

Prezzo di mercato: 140 euro

 

Esempio di jammer satellitare anch'esso annulla il segnale gps dei localizzatori satellitari. A differenza del precedente questo dispositivo ha un raggio di copertura maggiore.

 

 

Dettagli S5

 

 

 

Jammer professionale

Jammer gsm, jammer wifi e jammer professionali

 

Di seguito riportiamo altre tipologie di jammer con relative informazioni:

 

Jammer wifi

Jammer portatili

Jammer professionali

 

 

 

 

Legislazione Jammer in Italia:

 

In Italia gli Art. 340, 617 e 617 bis del Codice Penale  puniscono l’uso e l’installazione di questi prodotti in quanto potenzialmente potrebbero interrompere un servizio pubblico come quello delle comunicazioni telefoniche e per questo sanzionabile penalmente ma ne consente l’uso solo alle Forze dell’ordine o ai militari.

 

Art. 340 del Codice Penale:


Interruzione di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità. Chiunque, fuori dei casi preveduti da particolari disposizioni di legge, cagiona una interruzione o turba la regolarità di un ufficio o servizio pubblico o di un servizio di pubblica necessità, è punito con la reclusione fino a un anno. I capi, promotori od organizzatori sono puniti con la reclusione da uno a cinque anni.

Art. 617 del Codice Penale:


Cognizione interruzione o impedimento illeciti di comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche. Chiunque fraudolentemente, prende cognizione di una comunicazione o di una conversazione, telefoniche o telegrafiche, tra altre persone o comunque a lui non dirette, ovvero le interrompe o le impedisce è punito con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Salvo che il fatto costituisca più grave reato, la stessa pena si applica a chiunque rivela, mediante qualsiasi mezzo di informazione al pubblico, in tutto o in parte, il contenuto delle comunicazioni o delle conversazioni indicate nella prima parte di questo articolo. I delitti sono punibili a querela della persona offesa; tuttavia si procede dufficio e la pena è della

reclusione da uno a cinque anni se il fatto è commesso in danno di un pubblico ufficiale o diun incaricato di un pubblico servizio nellesercizio o a causa delle funzioni o del servizio, ovvero da un pubblico ufficiale o da un incaricato di un pubblico servizio con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o servizio, o da chi esercita anche busivamente la professione di investigatore privato. Articolo così sostituito dallarticolo 2 della l. 8/4/1974 n. 98.

Art 617 bis:


Installazione di apparecchiature atte ad intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche.

Chiunque, fuori dei casi consentiti dalla legge, installa apparati, strumenti, parti di apparati o di strumenti al fine di intercettare od impedire comunicazioni o conversazioni telegrafiche o telefoniche tra le altre persone è punito con la reclusione da uno a quattro anni. La pena è della reclusione da uno a cinque anni se il fatto è commesso in danno di un pubblico ufficiale nellesercizio o a causa delle sue funzioni ovvero da un pubblico ufficiale o da un incaricato di un pubblico servizio con abuso dei poteri o con violazione dei doveri inerenti alla funzione o servizio o da chi esercita anche abusivamente la professione di investigatore privato. Articolo aggiunto dallarticolo 3 della l. 8/4/1974 n. 98.

 

 

Acquisti on-line o informazioni sui cellulari spia:

 

Per avere informazioni sui jammer, per consulenze telefoniche o per avere dei consigli potete contattarci ai seguenti numeri di telefono:

 

FESTIVO/NOTTURNO H24

 

TEL. 0331 / 534553

 

CELL. 334 / 3525511

 

EMAIL: info@microspiemilano.com