Microspie milano

 

Cavo usb con micro spia ambientale gsm

Cavo usb con micro spia gsm

Caricatore microspie

 

Cavo usb

 

Codice Prodotto : CARICATORE AUTO MICROSPIA

 

Prezzo IVA Inclusa : 120 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

Microspia spiare

 

Descrizione Tecnica del cavo usb con micro spia ambientale gsm

Cavo con micro spia perfettamente occultata all'interno di un comune cavo usb. Queste micro spie ambientali sono l'ideale per effettuare l'ascolto ambientale senza destare alcun sospetto in quanto basta collegarlo il cavo usb ad un pc, ad una presa oppure ad una powerbank per alimentare immediatamente la micro spia nascosta al suo interno ed effettuare immediatamente l'ascolto ambientale. Le micro spie in questi casi sono miniaturizzate in modo da essere occultate in spazi molto ridotti come ad esempio all'interno di un cavo usb. Il microfono professionale della micro spia ambientale consente un perfetto ascolto ambientale. Questa micro spia ambientale è gsm quindi è possibile effettuare l'ascolto ambientale a distanza. Per poter occultare la micro spia nel cavo usb è stato necessario non collegare nessuna batteria per questo motivo per poter funzionare ed effettuare l'ascolto ambientale è necessario collegare il cavo usb ad una fonte di alimentazione. Essendo i cavi usb ormai molto diffusi non è assolutamente difficile nascondere questa micro spia nell'ambiente.

 

Il funzionamento delle micro spie ambientali gsm nascoste nei cavi usb è molto semplice nessuna particolare competenza tecnica. Basta infatti smontare la parte superiore del cavo usb ed inserire una comune sim telefonica. Una volta inserita la sim telefonica basterà collegare il dispositivo ad una fonte di alimentazione ed effettuare una chiamata con il proprio telefono verso il numero della sim inserita in precedenza nel cavo usb. Effettuando la chiamata si potrà ascoltare tutto ciò che accade nell'ambiente circostante al cavo usb. Le uniche raccomandazioni sono di assicurarsi che la sim telefonica per la micro spia non abbia il codice pin impostato altrimenti non sarà possibile effettuare l'ascolto ambientale.

 

Il cavo usb spia è un ottimo prodotto che garantisce un ottimo ascolto ambientale, la caratteristica principale è la possibilità di occultare la micro spia nell'ambiente. Vi consigliamo dopo aver nascosto la micro spia nell'ambiente di effettuare delle chiamate di prova per verificare che la micro spia abbia la copertura del segnale gsm. Vi ricordiamo infatti che le micro spie essendo gsm necessitano esattamente come i telefoni cellulari della copertura del segnale telefonico.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Quad band: GSM 850 / 900/1800 / 1900MHZ 

  • Microfono professionale miniaturizzato

  •  

Funzioni:

 

  • Ascolto ambientale

  •  

Contenuto della confezione:

 

  • Cavo usb con micro spia ambientale gsm

  • Carica Batteria

  • Manuale utente in italiano realizzato dai nostri tecnico come nostra esclusiva

 

 

Avvertenze microspie