Microspie milano

 

Rilevatore di microspie

Rilevatore di microspie

Rilevatore micospia

 

Rilevatore microspie e dispositivi spia per bonifiche

 

Codice Prodotto : RM PR 06

 

Prezzo IVA Inclusa : 5300 Euro (Necessaria prenotazione)

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

Rilevatore spiare

 

Descrizione Tecnica del rilevatore di microspie per bonifiche ambientali

Rilevatore di microspie professionale ideale come sistema anti microspie per bonifiche ambientali di qualsiasi ambiente o veicolo. Grazie a questo rilevatore di microspie è possibile individuare qualsiasi microspia o dispositivo spia con frequenza da 0 a 14 GHz.
Grazie all’eccezionale display è possibile visualizzare in tempo reale l’analisi delle spettro delle  frequenze ed individuare nell’ambiente qualsiasi tipologia di microspia.
Il rilevatore di microspie è un dispositivo di rilevazione professionale realizzato come sistema anti intercettazioni ambientali di qualsiasi tipo sia audio, video che di localizzazione satellitare.
Le tipologie di dispositivi spia individuabili con questo rilevatore sono notevoli come ad esempio: microspie ambientali gsm, microspie wifi, microspie umts, microspie bluetooth, microspie video, smartphone, cimici spia, microspie 3g e 4g,sms e localizzatori satellitari.
Questo dispositivo di rilevazione per bonifiche ambientali è realizzato con 8 diversi rilevatori che effettuano la rilevazione in maniera simultanea.
Grazie ad un rilevatore a banda larga è possibile individuare qualsiasi microspia da 0 a 14 GHz, cinque rilevatori invece effettuano l’analisi delle frequenze di telefonia 2G, 3G e 4G, due rilevatori effettuano l’analisi delle frequenze Wi fi e Bluetooth con frequenze di 2,4 GHz e 5 GHz.
Questo rilevatore di microspie rappresenta l’eccellenza nei sistemi di rilevazione di microspie. I cinque rilevatori delle frequenze 2g, 3g e 4g individuano tutti quei dispositivi cellulari, smartphone, localizzatori, microspie gsm e microspie wireless.
Il rilevatore di microspie per bonifiche individua anche tutti quei dispositivi spia “ Store e forward” cioè tutti quei dispositivi che memorizzano ad esempio le registrazioni audio e poi le inviano in un determinato orario.
Questo rilevatore può essere impiegato in qualsiasi ambiente in cui è richiesta una bonifica ambientale. E’ possibile bonificare ad esempio un ufficio, una sala riunione, un veicolo o un qualsiasi altro ambiente.
Effettuano una bonifica ambientale di un veicolo è possibile individuare sia i dispositivi spia come le microspie ambientali o cimici spia sia tutti quei dispositivi di localizzazione gps come i tracker satellitari.

 

 

Specifiche tecniche:


Rilevatore di radiofrequenze: Grazie al rilevatore a banda larga è possibile individuare qualsiasi dispositivo spia con frequenza da 0 a 14 GHz. Grazie all’analizzatore di spettro è possibile visualizzare in tempo reale le frequenze sul display del rilevatore di microspie. Questa funzione risulta essere fondamentale per individuare tutti quei dispositivi spia burst cioè che inviano le informazioni in maniera molto rapida come ad esempio i localizzatori satellitari che inviano le coordinate del veicolo con un sms.


Rilevatore di dispositivi spia 2G, 3G e 4G: Grazie a questi cinque rilevatori è possibile individuare tutti quei dispositivi spia come le microspie ambientali gsm, i localizzatori satellitari o altri dispositivi spia che impiegano le frequenze di telefonia. Ad esempio le microspie gsm effettuano l’ascolto ambientale grazie al rete gsm basta infatti effettuare una telefonata alla sim installata nella microspia per iniziare immediatamente l’ascolto spia.


Rilevatore di dispositivi spia wifi e bluetooth: Questi due rilevatori effettuano la scansione delle frequenze 2,4 GHz e 5 GHz per individuare tutti quei nuovi dispositivi spia che impiegano le frequenze wifi e bluetooth come ad esempio i microregistratori spia.

 

Il rilevatore di microspie ha un range di analisi di cinque metri ma è possibile grazie agli amplificatori migliorare questo range fino a circa 50 metri. Ovviamente le distanze sono indicative in quanto possono variare in base a moltissimi fatto come ad esempio la tipologia di dispositivo spia, l’ambiente o la tipologia di segnale spia. Grazie al display è possibile visualizzare tutte le frequenze fino a 6 GHz.

Grazie alla memoria del rilevatore di microspie è possibile memorizzare e archiviare fino a 4000 rilevazioni. Il rilevatore memorizza data, ora e tutte le informazioni relative al segnale. Grazie al software è possibile analizzare con il pc i segnale rilevati dei dispositivi spia.

 

Funzioni:

  •  

  • Rilevazione di microspie ambientali, microspie analogiche e microspie digitali

  • Rilevazione di dispositivi spia come microtelecamere o cimici spia
  • Rilevazione di localizzatori satellitari
  • Dispositivo ideale per effettuare bonifiche ambientali

 

 

Rilevatore microspie

 

 

 

Contenuto della confezione:


  • 1 Rilevatore di microspie per bonifiche ambientali

  • 1 Antenna flessibile Whip
  • 1 Antenna flessibile per cellulari
  • 1 Antenna rigida per frequenza di 2,4 GHz e 5 GHz
  • 1 Antenna direzionale
  • 1 Alimentatore 5V DC
  • 1 Usb con software
  • 1 Auricolari
  • 1 Valigetta militare

 

 

Avvertenze microspie