Microspie milano

 

Rilevatore microspie

Rilevatore Microspie

Rilevatore microspie

 

Rilevatore microspie per bonifiche

 

Codice Prodotto : RM PR 01

 

Prezzo IVA Inclusa : 899 Euro (Necessaria prenotazione)

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

Rilevatore cimici

 

Descrizione Tecnica del rilevatore di microspie

Eccezionale sistema di controsorveglianza professionale che consente di individuare cimici spia, microspie ambientali, telecamere wireless, microspie umts, microspie analogiche e localizzatori satellitari. Dispositivo professionale che grazie alle dimensioni ridotte è possibile portarlo sempre con sè per effettuare bonifiche di uffici, veicoli ecc.. Grazie a questo dispositivo professionale potrete tutelare in ogni momento la vostra privacy sia professionale che personale. Questo rilevatore di microspie è un dispositivo di controsorveglianza altamente professionale di fabbricazione russa che utilzza la più avanzata tecnologia. Utilizzando questo rilevatore di microspie sarà possibile monitorare e individuare microspie ambientali o localizzatori satellitari. Nel caso in cui avete il dubbio di essere pedinati grazie a questo dispositivo sarete in grado di individuare se nella vostra auto è stato installato un localizzatore satellitare che segnala la posizione del vostro veicolo in qualasiasi momento.

 

 

 

Specifiche tecniche:

  •  

  • - Il rilevatore di microspie consente di individuare: Microspie gsm e umts, Microspie bluetooth, Microspie wifi, Telecamere wifi, Microspie analogiche ( Am,Fm,Pm ), Microspie digitali ( Fsk e Psk ) e Localizzatori satellitari
  • - Grazie al display e al segnale audio è possibile visualizzare in tempo reale la traccia del segnale rilevato
  • - Grazie all'altoparlante integrato nel rilevatore di microspie è possibile effettuare la demodulazione del segnale rilevato
  • - Alarm log che consente di memorizzare i dettagli di circa 200 eventi
  • - Menu in lingua italiana

 

Funzioni:

 

 

Cerca microspie

FUNZIONE RICERCA

Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie attiverà un indicatore sonoro e un indicatore visivo che consente di individuare la posizione del dispositivo spia. Attivando questa funzione basterà avvicinare il rilevatore di microspie ai vari oggetti nella stanza. Più ci si avvicina al dispositivo spia più il rilevatore di microspie aumenterà la ripetitività degli indicatori visivi e acustici.

 

 

 

Monitoraggio ambientale

FUNZIONE MONITORAGGIO

Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di individuare microspie analogiche o digitali in maniera automatica. La funzione di monitoraggio memorizzerà nella sezione alarm log la data e l'ora in cui è stato rilevato un segnale che ha superato la soglia di allerta.

 

 

 

Microspie digitali

FUNZIONE MONITORAGGIO SEGNALI DIGITALI

Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di individuare i segnali gsm, umts, bluetooth e wifi. In questo modo è possibile individuare microspie ambientali e dispositivi wifi.

 

 

 

Microspie analogiche

FUNZIONE MONITORAGGIO SEGNALI ANALOGICI

Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di individuare microspie analogiche.

 

 

 

Microspie gsm

FUNZIONE SWEEP

Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di individuare tutti i segnali rilevati sia analogici che digitali.

 

 

 

 

FUNZIONE LOG

Grazie a questa funzione il rilevatore di microspie consente di memorizzare circa 200 eventi.

 

 

 

 

DEMODULAZIONE AUDIO

Grazie a questa funzione il rilevatore consente di ascoltare tramite l'altoparlante il segnale analogico rilevato.

 

 

 

Contenuto della confezione:

 

  • Rilevatore di microspie

  • Carica Batteria

  • Manuale utente in italiano realizzato dai nostri tecnico come nostra esclusiva

 

 

Avvertenze microspie