Microspie milano

 

Come spiare

Spiare

Come spiare whatsapp

 

La procedura per poter spiare whatsapp è molto semplice basta infatti installare un software spia whatsapp nello smartphone per poter monitorare tutte le conversazioni effettuate tramite quello smartphone. L'installazione del software spia per spiare whatsapp richiede all'incirca mezz'ora. I software spia sono software che una volta installati si nascondono completamente e non lasciano tracce. Un telefono con installato un software spia è identico a un comune telefono.

 

 

Come spiare computer

 

Per poter monitorare le attività svolte tramite il proprio computer basta installare un software spia nel computer che vogliamo monitorare. I software spia computer sono software che una volta installati diventano invisibile e nascondono le loro tracce. Il software spia si avvia automaticamente tutte le volte che il computer si accende. I software per monitorare i computer sono software che trasmettono tutti i dati via email, in questo modo si potrà monitorare in remoto un computer e ricevere tutti i report via email. I software per spiare pc non incidono in alcun modo sulle performance del computer inoltre permettono in maniera del tutto anonima di controllare a distanza l'attività svolta sul proprio computer. I software spia oltre a monitorare le digitazioni fatte sulla tastiera invia le istantanee del monitor eseguite ad intervalli di tempo regolari. Il software spia funziona senza essere visibile dall'utente.

 

 

Come spiare facebook

 

L'attività svolta su facebook viene monitorata tramite l'installazione di un software spia sullo smartphone o sul computer utilizzato per accedere a facebook. Basti pensare che una volta installato un software spia in un computer questi software inviano tutti i caratteri digitati dalla tastiera e le istantanee del monitor. Tramite questi software spia diventa quindi molto semplice monitorare o spiare facebook.

 

 

Come spiare un cellulare

 

Per monitorare l'attività svolta su uno smartphone ci sono due possibilità:

 

- Installare un software spia cellulare per poter monitorare l'attività svolta tramite lo smartphone

 

- Acquistare un cellulare spia ovvero un comune cellulare ma con già installare un software per il

monitoraggio.

 

 

Come localizzare un veicolo

 

Per monitorare la posizione di un veicolo basta installare un localizzatore satellitare a bordo del veicolo. In questo modo sarà possibile conoscere le coordinate e la precisa posizione del veicolo in qualsiasi momento. I localizzatori satellitari sono semplicissimi da installare e da utilizzare. Per ulteriori informazioni è possibile visitare la sezione Localizzatore Satellitare presente nel sito.

 

 

Come ascoltare le conversazioni ambientali

 

Per poter ascoltare i suoni e le conversazioni basta installare una microspia gsm in una qualsiasi stanza, veicolo, oggetto o ambiente. Le microspie gsm sono semplicissime da utilizzare basta infatti inserire una comune sim telefonica all'interno della microspia gsm per poter iniziare a effettuare l'ascolto ambientale. Basta infatti chiamare il numero della sim telefonica inserita all'interno del dispositivo spia per inizare ad ascoltare quanto accade nell'ambiente.

 

 

Avvertenze importanti:

 

Ricordiamo che queste informazioni sono solo a scopo informativo, Cobra Investigazioni e Sicurezza

declina ogni responsabilità sugli utilizzi impropri delle informazioni e dei prodotti presenti nel sito che

violano la legge dell' 8 aprile 1974 n.98 art.615 bis,616,617 bis del codice penale e dellart.226 bis del

c.p.penale sulla riservatezza della privacy ed intercettazioni delle comunicazioni. La Cobra Investigazioni e

Sicurezza declina ogni responsabilità sull'uso illecito di queste apparecchiature.

 

 

Acquisti on-line o informazioni:

 

Per avere informazioni, per consulenze telefoniche o per effettuare acquisti telefonici potete contattarci ai seguenti numeri di telefono:

 

FESTIVO/NOTTURNO H24

 

TEL. 0331 / 534553

 

CELL. 334 / 3525511

 

EMAIL: info@microspiemilano.com