Microspie

 

Microspie gsm miniautirzzate per l'ascolto ambientale

Microspia Gsm Nano 2020

Microspia gsm

Microspia ambientale gsm miniaturizzata

 

Codice Prodotto : MICROSPIA NANO 2020

 

Prezzo IVA Inclusa : 179 Euro

 

Spese di Spedizione (escluse) : 14 Euro

 

 

Descrizione Tecnica della microspia gsm miniaturizzata

Nuovissimo modello di microspia gsm miniaturizzata perfetta per effettuare l'ascolto ambientale spia. Le dimensioni estremamente ridotte la rendono un prodotto indicato per il monitoraggio a distanza. Questa microspia gsm può essere facilmente occultata in qualsiasi tipologia di ambiente, in una casa, in un ufficio o nell'abitacolo di un veicolo. Per poter effettuare il monitoraggio ambientale vi basterà effettuare una telefonata con qualsiasi tipologia di cellulare verso il numero della Sim Card precedentemente inserita all'interno della microspie. Effettuando questa telefonata attiverete a distanza il microfono del dispositivo spy che vi consentirà di ascoltare qualsiasi suono nelle vicinanze. L'attivazione della microspia a distanza non produce nessun suono. Trattandosi di una microspia gsm non vi è alcun limite di distanza, potete ascoltare ciò che accade nell'ambiente circostante anche a chilometri di distanza. Il punto di forza di questa microspia gsm è senza ombra di dubbio l'estrema miniaturizzazione, il dispositivo è stato pensato infatti per coloro che necessitano di un dispositivo talmente piccolo da poter essere nascosto ovunque. Ovviamente la miniaturizzazione ha un difetto e cioè riduce notevolmente l'autonomia della batteria. Questa microspia non è concepita per fare ore e ore di ascolto a distanza ma è pensata per effettuare brevi periodi di ascolto. La microspia gsm nano è un dispositivo realizzato nei nostri laboratori dai Nostri tecnici ed è una Nostra esclusiva. Questa nano cimice è dotata anche della funzione di attivazione vocale, ciò significa che vi chiamerà automaticamente tutte le volte che sentirà nell'ambiente un suono o una voce. Grazie a questa funzione è possibile evitare di collegarsi inutilmente alla microspia risparmiando notevolmente la batteria del dispositivo.

 

Istruzioni per la microspia gsm:

Se vuoi acquistare la Nano Microspia ma non sai come si utilizza, ti informiamo che potrai iniziare il monitoraggio ambientale con 3 semplici passaggi:

 

1) Inserire una Sim Card nello slot sim della microspia (Importante: la sim dev'essere senza codice Pin)

 

2) Accendere la Nano Microspia ed inviare un sms predefinito di configurazione

 

3) Chiamare il numero telefonico della sim inserita in precedenza nella microspia

 

Come potete vedere l'utilizzo di questa microspia è veramente intuitivo e non richiede nessuna particolare impostazione.

 

Microspia ambientale gsm e l'ascolto ambientale:

L'autonomia di questa microspia gsm è la seguente:

 

24 ore in stand by

 

1/2 ore di ascolto ambientale

 

I valori possono subire variazioni in base alla copertura del campo gsm, in caso di scarsa qualità del segnale gsm la microspia potrebbe consumare maggiore batteria a causa della continua ricerca del segnale telefonico.

Se vuoi monitorare un'ambiente e ciò che ti interessa sono le dimensioni miniaturizzate allora questa microspie è il dispositivo indicato per le tue esigenze, se necessiti di maggiori informazioni non esitare a contattarci ti ricordiamo che la consulenza è gratuita.

 

 

Specifiche tecniche:

 

  • Dimensioni: 25 x 33 x 5 mm
  • Quad band: GSM 850 / 900/1800 / 1900MHZ 
  • Peso netto: 9 gr.
  • Microfono professionale
  •  

Funzioni:

 

  • Ascolto ambientale
  •  

Contenuto della confezione:

 

  • Microspia gsm ambientale miniaturizzata
  • Carica Batteria
  • Manuale utente in italiano realizzato dai nostri tecnico come nostra esclusiva

 

 

Avvertenze microspie